Terza amichevole precampionato sul campo della Svincolati Milazzo per la NextCasa Barcellona Basket 4.0, che sta continuando a lavorare e preparare al meglio l'esordio in campionato del 29 settembre.
L'amichevole di ieri è stata utile per lo staff tecnico giallorosso per valutare lo stato di forma degli atleti barcellonesi, tutti impiegati dallo staff. Ecco la dichiarazione del capo allenatore giallorosso, coach Pippo Biondo.
"Dopo tre amichevoli è possibile fare un primo bilancio. Siamo in una fase di carico abbastanza dura e l'atteggiamento della squadra mi piace. I ragazzi sono uniti e provano a fare quello che chiedo. La strada è ancora lunga essendo un gruppo nuovo che si sta conoscendo. Sull'amichevole di ieri a Milazzo sapevamo che sarebbe stata una partita vera e così è stata, sicuramente è stato un test molto utile in vista dell'inizio del campionato".
La NextCasa adesso continuerà la propria preparazione che la vedrà di scena nelle giornate del 19 e 20 settembre a Reggio Calabria per il Trofeo Sant'Ambrogio.
Svincolati Milazzo-NextCasa Barcellona Basket 4.0
Parziali: 16-15, 14-15, 19-22, 15-10.
Ufficio stampa NextCasa Barcellona Basket 4.0
Commenti