top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Serie B Interregionale, la NexCasa Barcellona in trasferta sul campo di Sala Consilina

Pronti via e il calendario mette subito davanti agli uomini di coach Filippo Biondo la trasferta più lunga di tutta la prima fase del Girone H del campionato di Serie B Interregionale. Sono infatti 404 i km che separano Barcellona Pozzo di Gotto da San Rufo(SA), sede del campo di gioco della Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina, la prima storica avversaria del Barcellona Basket 4.0.


Trasferta indubbiamente difficile e complessa per il giovanissimo roster barcellonese, che ha comunque mostrato nel precampionato una grande voglia di emergere e lottare anche con roster più preparati e blasonati.


Coach Filippo Biondo ci presenta l'avversaria della gara di domani(palla a due alle ore 18), che si disputerà al Centro Sportivo Contrada Camerino di San Rufo(SA) e che sarà arbitrata dai sig.ri Santonastaso Clemente di Maddaloni(CE) e Del Gaudio Marcello Gerardo di Massa di Somma(NA)."Sala Consilina è sicuramente una squadra attrezzata per fare bene. Ha nomi importanti per la categoria come Herkmaa, Biordi ma soprattutto Fraga che è il loro straniero e sarà uno dei migliori stranieri di tutto il campionato. Per noi sarà una sfida difficile perché loro sono molto esperti e abituati a giocare questi campionati. Per quanto ci riguarda abbiamo fatto una grande settimana, siamo abbastanza fiduciosi di fare bene. L'esordio non è mai facile perché c'è sempre l'ansia che contraddistingue questi momenti, però noi cercheremo di fare la nostra pallacanestro fatta di intensità, corsa e difesa".


Ufficio stampa Barcellona Basket 4.0



Comments


bottom of page