top of page
Copia di Attività  Sostiene (3).png
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona e Marangon, insieme fino al 2026.

La NextCasa Real Estate Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver rinnovato il contratto posto in essere con l'atleta Matteo Marangon, prolungandolo per altre due stagioni fino al 2026.

Ala forte classe 2004 di 201 cm, Marangon sta disputando un'ottima stagione in Serie B Interregionale, viaggiando a quasi cinque punti di media a partita, oltre a essere uno dei punti fermi dell'Under 19 Maschile Gold, che proprio ieri ha concluso il girone al primo posto da imbattuta in attesa della fase successiva che decreterà la squadra vincitrice del titolo regionale.

La società ha comunicato il rinnovo di Marangon subito dopo la vittoria di domenica contro il Basket Corato, con Matteo che si è detto "felice di continuare questa avventura a Barcellona perché sono certo che questo è il luogo ideale per continuare a crescere".

Si ringrazia l'agenzia del ragazzo, la Step Forward Management, per aver collaborato alla buona riuscita dell'operazione.

Il prolungamento contrattuale di Matteo dimostra la volontà e l'impegno del nostro sodalizio nella crescita dei giovani, nell'ottica di una programmazione che passo dopo passo possa portarci a risultati sempre più importanti, con un occhio di riguardo anche al piano Marketing che sarà oggetto di alcune novità importanti in vista della prossima stagione sportiva.


Ufficio Stampa NextCasa Barcellona Basket 4.0



Commenti


nuovo_logo_fip_2-removebg-preview.png
bottom of page