top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona vittoriosa in casa contro Lucera!

Barcellona vittoriosa in casa contro Lucera!

Seconda vittoria consecutiva per la NextCasa Barcellona Basket 4.0 nella quarta giornata di andata del Play-In Silver del campionato di Serie B Interregionale. Nella gara di ieri al PalAlberti gli uomini di coach Biondo hanno sconfitto la SSD Sveva Pallacanestro Lucera in un match intenso e ben giocato da entrambe le squadre.

Nel primo quarto Barcellona parte subito forte e con Tartamella, Drigo e Caroè chiude in vantaggio sul +14 la prima frazione(26-12).

Nel secondo quarto gli ospiti rientrano prepotentemente in partita con un parziale di 14-2 firmato da Gramazio e Di Ianni. Barcellona è brava a non disunirsi e a mantenere sette lunghezze di vantaggio al termine del primo tempo(43-36).

Nella terza frazione Barcellona si riporta sopra la doppia cifra di vantaggio. Drigo, Indelicato e Cerruti trovano la via del canestro. Lucera si aggrappa alle triple di Gramazio e Coralic ma chiude il terzo quarto con undici lunghezze da recuperare(62-51).

Nell'ultima frazione Barcellona confeziona il successo con due triple importanti di Tartamella e Indelicato. Di Ianni e Dusels provano a riavvicinare i pugliesi ma i canestri di Caroè chiudono la contesa sul punteggio di 82-76 per la NextCasa Barcellona.


NextCasa Barcellona-Sveva Pallacanestro Lucera 82-76

Parziali: 26-12, 43-36, 62-51, 82-76.


NextCasa Barcellona: Tartamella 15, Fernandez Pena 9, Indelicato 11, Drigo 15, Acosta 5, Marangon 3, Gojkovic 2, Palermo, Caroè 17, Bilous, Cerruti 5, Sahin. All. Biondo


Sveva Lucera: Cesana 14, Gramazio 23, Dusels 7, Coluccino, Coralic 12, Olivieri, Idiaru 7, Di Ianni 13, Carriera. All. Vigilante


Ufficio Stampa NextCasa Barcellona Basket 4.0



Comments


bottom of page