top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

BARCELLONA SI RINFORZA: TORNA IN GIALLOROSSO FEDERICO CAROE'!

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta italiano Federico Caroè, guardia classe 2003 di 196 cm, proveniente dal Castanea Basket.


Si tratta di un gradito ritorno a Barcellona Pozzo di Gotto per Caroè, l'anno scorso in forza all'Or.Sa. Basket Barcellona con la quale ha conquistato il "Grande Slam", ovvero la vittoria del campionato regionale Under 20 e la promozione in Serie B Interregionale. È stato anche capocannoniere dello scorso torneo di Serie C Gold, viaggiando a 23.4 punti di media a partita.


Queste le prime parole di Federico da giocatore giallorosso:"Sono molto felice di tornare a Barcellona, dove si sente il calore dei tifosi e di tutto l'ambiente. Ringrazio la società e lo staff tecnico per avermi dimostrato stima e fiducia che cercherò di ripagare con il massimo impegno".


Caroè è già a disposizione dello staff tecnico giallorosso ma la sua presenza nella prossima gara di campionato, il derby di domenica 12 novembre sul campo della Basket School Messina, è in forte dubbio per un infortunio alla mano che sarà valutato nei prossimi giorni.


Ufficio stampa NextCasa Barcellona Basket 4.0



Comments


bottom of page