top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona sconfitta sul parquet della capolista Avellino

Non riesce l'impresa alla NextCasa Barcellona Basket 4.0 nella seconda giornata di andata del Play-In Silver del campionato di Serie B Interregionale. Nella gara di oggi pomeriggio la vittoria è andata ai padroni di casa della Scandone Avellino, capolista del raggruppamento.

La gara si fa subito in salita per i giallorossi, costretti a inseguire gli irpini che si portano subito in vantaggio 8-0. Tartamella cerca di scuotere i suoi ma Barcellona spreca diversi possesso e Avellino ne approfitta chiudendo in vantaggio la prima frazione sul punteggio di 17-9.

Nella seconda frazione Avellino scappa via con un parziale di 19-6 con ben quattro triple realizzate da Soliani, Mazzarese e Bianco. Barcellona accusa il colpo e i padroni di casa allungano fino al +24 alla fine del primo tempo(42-18).

Nella terza frazione Avellino è sempre in controllo del match, ma Barcellona appare sicuramente più concreta rispetto alla prima parte di gara. Alle triple di Trapani e Sanchez rispondono i giovanissimi Acosta e Gojkovic. Il terzo quarto va in archivio sul punteggio di 65-34.

Nella quarta frazione Barcellona riduce un po' lo scarto, con un parziale di 18-2, trascinata da Indelicato, Caroè e dai suoi under Acosta e Gojkovic. Avellino non rimane a guardare e realizza nel finale con Soliani, Bianco e Tonello. Il finale dal Pala Del Mauro è 82-57 per la Scandone Avellino.


Scandone Avellino-NextCasa Barcellona 82-57

Parziali: 17-9, 42-18, 65-34, 82-57


Scandone Avellino: D'Offizi 3, Sanchez 3, Bianco 16, Mazzagatti 2, Mazzarese 6, Cianci 6, Soliani 22, Imbimbo, Pichi 2, Tonello 5, Trapani 17, Bassilekin. All. Sanfilippo

NextCasa Barcellona: Bilous, Tartamella 6, Fernandez Pena 8, Indelicato 13, Drigo 4, Acosta 4, Marangon 5, Gojkovic 6, Palermo, Caroè 8, Cerruti 3, Sahin. All. Biondo


Ufficio Stampa NextCasa Barcellona Basket 4.0

Comentários


bottom of page