top of page
Copia di Attività  Sostiene (3).png
Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona sconfitta in esterna sul campo di Ragusa

Sconfitta esterna nel turno infrasettimanale, valevole per la sesta giornata del Girone H del campionato di Serie B Interregionale, per la NextCasa Barcellona Basket 4.0. Nella gara di ieri, disputata sul parquet del PalaPadua di Ragusa, i giovanissimi giallorossi di coach Filippo Biondo hanno perso meritatamente contro una delle corazzate costruite per tentare il salto di categoria, la Virtus Ragusa di coach Gianni Recupido.

Nella prima frazione è gara vera, con Barcellona che non sfigura al confronto con i più quotati avversari e chiude il primo quarto in svantaggio 20-15.

Nella seconda frazione Barcellona regge fino a metà quarto, portandosi anche sul -1(28-27) grazie a dieci punti consecutivi firmati da Lalic, Indelicato e capitan Fernandez. Da quel momento è black-out giallorosso e i padroni di casa si portano in vantaggio di 22 lunghezze al termine del primo tempo con un parziale finale di 20-2, firmato da Brown, Sorrentino, Cioppa e Vavoli. Il punteggio al termine dei primi venti minuti è 56-34.

Il secondo tempo ha ben poco da dire, con Ragusa che amministra il vantaggio senza troppi patemi e Barcellona che riduce nel finale lo scarto sino al -21 con i canestri dei suoi under Gojkovic, Marangon e Acosta. Il finale dal PalaPadua di Ragusa è 98-77 per la Virtus Ragusa.


Barcellona scenderà in campo domenica 5 novembre per la settima giornata di campionato. Al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto (palla a due alle ore 18) la squadra del Longano affronterà la Bim Bum Basket Rende e servirà l'apporto di tutto lo splendido tifo giallorosso per tornare rapidamente al successo.


Virtus Ragusa-NextCasa Barcellona Basket 4.0 98-77

Parziali: 20-15, 56-34, 82-49, 98-77.

Arbitri: Andrea Parisi di Catania e Calogero Cappello di Porto Empedocle(AG)


Virtus Ragusa: Brown 24, Piscetta 4, Epifani 4, Cioppa 20, Simon 6, Tumino 2, Vavoli 7, Sorrentino 15, Gaetano 14, Mirabella 2, Cascone, Calvi. All. Recupido


NextCasa Barcellona: Bilous, Gojkovic 15, Marangon 5, Acosta 3, Drigo 2, Indelicato 11, Sahin 6, Tartamella 4, Urosevic, Lalic 10, Cerruti 10, Fernandez Pena 11. All. Biondo, Ass. Pirri e Costantino, Prep. Fis. Nania, Dir. Acc. Russo


Ufficio Stampa Barcellona Basket 4.0




コメント


nuovo_logo_fip_2-removebg-preview.png
bottom of page