top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

BARCELLONA PROSEGUE CON LA LINEA VERDE. ARRIVA MATTEO MARANGON!

Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta italiano Matteo Marangon, ala forte classe 2004 di 201 cm. Matteo arriva in prestito dalla Nuova Olympia Voghera e andrà a rinforzare il reparto lunghi della nostra Serie B Interregionale e delle nostre formazioni giovanili.


Marangon ha al suo attivo due campionati di Serie C Silver disputati con la maglia di Voghera nelle stagioni sportive 2020-2021 e 2021-2022. Nella seconda stagione ha inoltre vestito la maglia di Tortona, partecipando al campionato Under 19 Eccellenza e chiudendo a 10 punti di media a partita. Nella scorsa stagione ha indossato la canotta del New Best Basket in Serie C Gold e Under 19. È stato campione italiano 3vs3 Under 18 nel 2021 con la maglia del Brick City, mentre nella prossima settimana sarà impegnato nelle Finali Nazionali 3vs3 Senior con la maglia dell'Evolution Academy Tortona.


Matteo ha dichiarato: "Sono molto entusiasta di aver firmato per Barcellona, soprattutto per la sua storia cestistica. Sarà sicuramente una tappa importante per il mio percorso di crescita. Sono invogliato a raggiungere tutti gli obbiettivi che la società ha prefissato per questa stagione sportiva e per me sarà uno stimolo in più non conoscendo bene il territorio e le squadre che affronteremo. Voglio salutare tutti i tifosi di Barcellona, ci vediamo presto!"


Si ringrazia l'agenzia del ragazzo, la Step Forward Management, per aver collaborato alla buona riuscita dell'operazione.


Benvenuto a Barcellona, Matteo!


Ufficio stampa Barcellona Basket 4.0



Comentarios


bottom of page