top of page
Copia di Attività  Sostiene (3).png
Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona ospita Rende. Le parole di coach Biondo

Ritorna subito in campo la NextCasa Barcellona Basket 4.0 dopo la sfortunata trasferta infrasettimanale di mercoledì a Ragusa. I ragazzi di coach Filippo Biondo affronteranno domani sul parquet del PalAlberti(palla a due alle ore 18) la Bim Bum Basket Rende di coach Pierpaolo Carbone, in un match valevole per la settima giornata del Girone H del campionato di Serie B Interregionale.


Tanta voglia di tornare al successo per il giovane gruppo giallorosso e di riscattare l'opaca prestazione contro la Virtus Ragusa, nella quale i ragazzi del Longano sono stati in partita solamente nel primo quarto e mezzo. I barcellonesi proveranno a sfruttare il fattore campo del PalAlberti, che in queste prime giornate è stato indubbiamente una marcia in più.


Le parole del capo allenatore giallorosso, coach Filippo Biondo, in vista della gara di domani che sarà arbitrata dai sig.ri Bruno Licari di Marsala(TP) e Arturo Tartamella di Trapani. "Con Rende dovremo fare una partita intensa e tosta perché dobbiamo rifarci della brutta prestazione di Ragusa. Pretendo un atteggiamento migliore di quello visto a Ragusa da parte dei ragazzi e di provare a fare quello che abbiamo preparato in questi giorni".


Ufficio Stampa Barcellona Basket 4.0




Comments


nuovo_logo_fip_2-removebg-preview.png
bottom of page