top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona ospita Rende. Le parole di coach Biondo

Ritorna subito in campo la NextCasa Barcellona Basket 4.0 dopo la sfortunata trasferta infrasettimanale di mercoledì a Ragusa. I ragazzi di coach Filippo Biondo affronteranno domani sul parquet del PalAlberti(palla a due alle ore 18) la Bim Bum Basket Rende di coach Pierpaolo Carbone, in un match valevole per la settima giornata del Girone H del campionato di Serie B Interregionale.


Tanta voglia di tornare al successo per il giovane gruppo giallorosso e di riscattare l'opaca prestazione contro la Virtus Ragusa, nella quale i ragazzi del Longano sono stati in partita solamente nel primo quarto e mezzo. I barcellonesi proveranno a sfruttare il fattore campo del PalAlberti, che in queste prime giornate è stato indubbiamente una marcia in più.


Le parole del capo allenatore giallorosso, coach Filippo Biondo, in vista della gara di domani che sarà arbitrata dai sig.ri Bruno Licari di Marsala(TP) e Arturo Tartamella di Trapani. "Con Rende dovremo fare una partita intensa e tosta perché dobbiamo rifarci della brutta prestazione di Ragusa. Pretendo un atteggiamento migliore di quello visto a Ragusa da parte dei ragazzi e di provare a fare quello che abbiamo preparato in questi giorni".


Ufficio Stampa Barcellona Basket 4.0




コメント


bottom of page