top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

BARCELLONA, LA GUARDIA E' UMBERTO INDELICATO

Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta italiano Umberto Indelicato, combo-guard classe 2002 di 188 cm.


Indelicato è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Real Basket Agrigento e della Fortitudo Agrigento, con cui ha anche esordito in Serie A2 nella stagione sportiva 2019-2020. Con la maglia della Fortitudo ha disputato i successivi due campionati di Serie B, nel secondo dei quali ha anche vestito la canotta della Real Basket Agrigento in Serie C Silver chiudendo l'annata a 13.9 punti di media a partita. Nella scorsa stagione sportiva ha vestito la maglia della New Fortitudo Isernia in Serie C Gold, contribuendo con i suoi 7.7 punti di media a partita alla promozione in Serie B Interregionale.


Le prime parole di Umberto da giocatore giallorosso: "Sono davvero contento della fiducia che il coach e la Società hanno voluto darmi con la proposta di entrare a far parte di questa nuova ed entusiasmante sfida che è la Serie B Interregionale all'interno di una piazza storica del basket come il Barcellona. Non vedo l'ora di conoscere tutti i miei nuovi compagni e di iniziare con loro a lavorare sodo per raggiungere il massimo degli obiettivi!".


Si ringrazia l'agente del ragazzo, sig. Domenico Pezzella, per aver collaborato alla buona riuscita dell'operazione.


Benvenuto a Barcellona, Umberto!


Ufficio stampa Barcellona Basket 4.0



Commentaires


bottom of page