top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

Barcellona affronta Castanea. Le parole di Manu Fernandez

Ritorna in campo nella giornata di domenica 29 ottobre la NextCasa Barcellona Basket 4.0, che dopo la sconfitta esterna sul difficile campo della Viola Reggio Calabria, ospiterà sul parquet del PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto il Castanea Basket(palla a due alle ore 18), in un match valevole per la quinta giornata del Girone H del campionato di Serie B Interregionale.


La squadra di coach Filippo Biondo viene da una sconfitta in terra calabra che ha lasciato molto rammarico per non aver concretizzato l'ottima prestazione corale al cospetto di un avversario costruito per ben altri obiettivi rispetto ai barcellonesi. Adesso la squadra giallorossa è attesa dalla delicata sfida contro il Castanea Basket, che può contare sull'ex della gara Caroè ma anche su giocatori esperti come Bellomo, Chakir e Ferenc.


Migliore in campo dell'ultima gara e di tutta la quarta giornata del Girone H è stato il capitano giallorosso Manu Fernandez, attuale primatista per assist, rimbalzi, palle recuperate e valutazione di tutto il Girone, che ha concluso il match contro la Viola con la seconda tripla doppia stagionale dopo quella contro la Fortitudo Messina, fatta di 27 punti, 11 rimbalzi, 10 assist, 6 palle recuperate e 54 di valutazione.


Manu ci presenta la sfida contro il Castanea:"Siamo carichi per la partita di oggi pomeriggio. Sappiamo che il Castanea è una squadra che gioca bene a pallacanestro, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, nel lavoro che abbiamo fatto tutta la settimana e nel piano partita preparato dallo staff tecnico. Speriamo di fare la migliore partita possibile e di vincere. Siamo felici di tornare al PalAlberti e di giocare davanti ai nostri tifosi".


Ufficio Stampa Barcellona Basket 4.0



Comments


bottom of page