top of page
Copia di Attività  Sostiene (3).png
Immagine del redattorebarcellonabasket40

Alla NextCasa Barcellona non basta Bartolozzi, nuova sconfitta con Catanzaro

Sconfitta casalinga per la NextCasa Barcellona Basket 4.0 nella settima giornata di andata del campionato di Serie B Interregionale. Nella gara di ieri, disputata sul parquet del PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto, la vittoria è andata alla Basket Academy Catanzaro.

Gli ospiti partono subito forte nel primo quarto, chiudendo in vantaggio di nove lunghezze grazie alle realizzazioni di Agbortabi e Tamulevicius(10-19).

Nella seconda frazione è l'ultimo arrivato in casa Barcellona Bartolozzi a scuotere i suoi con sei punti consecutivi. Catanzaro realizza da tre punti con Annese e Sipovac chiudendo in vantaggio di undici punti il primo tempo(23-34).

Nella terza frazione Barcellona è molto più concreta e scende sotto la doppia cifra di svantaggio con i canestri di Lopukhov e Manfrè. Catanzaro risponde con Sabbatino e Battaglia da tre punti. Epifani dall'arco realizza il -4, a cui risponde una tripla di Sipovac che chiude il terzo quarto sul punteggio di 45-52.

Nella quarta frazione sono ancora Epifani e Bartolozzi a realizzare per Barcellona. Tamulevicius e Battaglia però chiudono la contesa confezionando il successo per Catanzaro sul punteggio finale di 60-74.


NextCasa Barcellona-Basket Academy Catanzaro 60-74

Parziali: 10-19, 23-34, 45-52, 60-74.


NextCasa Barcellona: Miljkovic, Tyrtyshnik 8, Lopukhov 6, Cortese, Peral 1, Epifani 5, Frizzarin 9, Bartolozzi 18, Marangon 3, Manfrè 10, Gojkovic, Palermo. All. Biondo


Basket Academy Catanzaro: Agbortabi 7, Canestrari, Dmitrovic, Carpanzano, Procopio 2, Annese 7, Sabbatino 9, Sipovac 9, Fomba, Tamulevicius 23, Babilodze 9, Battaglia 8. All. Procopio


Ufficio stampa NextCasa Barcellona

Comments


nuovo_logo_fip_2-removebg-preview.png
bottom of page