top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

𝗡𝗮𝘀𝗰𝗲 𝗹'𝗔𝗦𝗗 𝗕𝗮𝗿𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼𝗻𝗮 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 𝟰.𝟬!

Si comunica che in data odierna si è svolta la riunione costitutiva dell'ASD Barcellona Basket 4.0, società che rappresenterà la città di Barcellona Pozzo di Gotto nel prossimo campionato di Serie B Interregionale.

Il nome della nuova società vuole essere un omaggio ai quattro periodi sportivi che hanno caratterizzato la storia cestistica recente nella città del Longano. Gli anni novanta con la Cestistica Barcellona e la prima storica promozione in Serie A2, la Cocuzza Barcellona nei primi anni duemila e le promozioni dalla C2 alla B2, il Basket Barcellona e il ritorno in Serie A2 e infine l'Or.Sa. Basket Barcellona che recentemente ha conseguito la promozione nella nuova Serie B Interregionale e nelle prossime settimane provvederà a cedere il titolo gratuitamente alla nuova società, che porterà avanti la quarta era del basket barcellonese.

Nel corso della riunione sono state definite le prime cariche sociali della nuova realtà. L'Avvocato Massimo Romano è il nuovo presidente dell'ASD Barcellona Basket 4.0, Antonio Russo è stato nominato vice-presidente e Andrea Sottile segretario.

È stato scelto anche il nuovo logo della società tramite un sondaggio organizzato sui canali social del Barcellona Basket 4.0. Diversi loghi in lizza, alcuni dei quali realizzati da tifosi e appassionati della palla a spicchi barcellonese. Il web ha scelto il logo del grafico Salvo Molino, raffigurante un orso che ruggisce. Un piccolo omaggio all'Or.Sa. Basket e all'impresa sportiva che ha realizzato lo scorso sei maggio.


Ufficio stampa ASD Barcellona Basket 4.0





ความคิดเห็น


bottom of page