top of page
  • Immagine del redattorebarcellonabasket40

𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮, 𝗕𝗮𝗿𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝗱'𝗢𝗿𝗹𝗮

Continua a ritmi serrati la preparazione del Barcellona Basket 4.0 in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale. La squadra di coach Filippo Biondo sta lavorando alacremente, con doppie sedute giornaliere, sotto lo sguardo attento del capo allenatore barcellonese, del Prof. Antonio Nania e degli assistenti allenatori, coach Peppe Pirri e Peppe Costantino.

Il precampionato dei giallorossi proseguirà domani pomeriggio con la seconda sfida di Coppa Sicilia, che vedrà Barcellona affrontare in trasferta alla Infodrive Arena di Capo d'Orlando l'Orlandina Basket(palla a due alle ore 19), una delle squadre più attrezzate del Girone H del campionato di Serie B Interregionale. Entrambe le squadre hanno vinto la prima gara del Girone B contro la Domenico Savio Messina e nella gara di domani si giocheranno l'accesso alle Final Four che decreteranno la vincitrice della Coppa Sicilia.

Questa la dichiarazione del capo allenatore giallorosso Filippo Biondo:"Domani ci attende una partita contro una squadra di alto livello. Ci servirà per avvicinarci all'esordio in campionato a Sala Consilina. Vorrei vedere da parte nostra uno step in più in termini di maturità e mentalità, cercando di mettere in campo quello che facciamo giornalmente".


Ufficio Stampa Barcellona Basket 4.0

Comments


bottom of page